*
*
*
ULTIMA PROVA DEL CIRCUITO TOSCANO DI CICLOTURISMO 2023
*
*
*
SI CONCLUDE IL CIRCUITO 2023 CON LA GRAN FONDO DELLE CRETE SENESI A MONTERONI D'ARBIA, DISPUTATA DOMENICA 3 SETTEMBRE. I valdombrini concludono in bellezza, classificandosi al 5 posto nella gara di Monteroni e al secondo posto ( dietro alla CICLISTICA VIACCIA ) nella classifica generale finale del circuito. Grande soddisfazione per il team di Michele Piergentili, considerato che la Valdombrone è una piccola realtà difronte alle tante più numerose come iscritti e blasonate società Toscane, questo è veramente un mezzo miracolo.
ALTRA GRANDE SODDISFAZIONE per la valdombrone è quella di avere nelle varie classifiche, 2 atleti fra i soli 14 SCUDETTATI: Alfredo de Rosa e Franci Massimo ( classifica individuale; scudettati sono solo gli atleti che hanno partecipato a tutte le gare del Circuito Toscano ).
INFINE, E QUA C'è da festeggiare veramente: nella classifica finale per km percorsi su oltre 1600 atleti che hanno pedalato su tutte le prove del circuito, FRANCI MASSIMO 1^ CLASSIFICATO CON 900 KM PERCORSI, ALFREDO DE ROSA 2^ CLASSIFICATO CON 828 KM PERCORSI, FRANCESCO MASINI 8^ IN CLASSIFICA CON 710 KM PERCORSI. poi si scorre alla 38esima posizione con STEFANO FRULLANI, al 41esimo posto GIULIO BASILI, 44esimo PIERI ANTONELLO, 46esimo STEFANO PENNI e al 69esimo posto la CINZIA LEPORI che fra le donne si piazza settima in classifica. L' ALTRA VALDOMBRINA ELENA COLOMBINI con solo 2 gare si è classificata al 213esimo posto ma 16esima fra le DONNE. Poi via via tutti gli altri da CIACCI ALBERTO, SCHEGGI MARZIO, CHIAPPINI MICHELE, PIERGENTILI MICHELE, VALENTI LORENZO, BERTACCINI RENATO, MARIOTTINI EMILIANO, ORLANDINI ANDREA, tutti hanno contribuito all' eccellente risultato finale.
*
*
*
TERMINA QUA LA STAGIONE CICLOTURISTICA DEL TOSCANO, UN SALUTO E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE.